Microsoft, addio a Windows XP. Allarme virus e sicurezza?

L'8 aprile scorso Windows XP è andato in pensione con l'ultimo aggiornamento. Microsoft ha deciso infatti di interrompere il supporto tecnico e commerciale al più diffuso sistema operativo lanciato nel 2001 e tra i più usati di sempre. XP, quindi, che è ancora ... (NextMe)

La notizia riportata su altre testate

Gran parte dei computer delle aziende e delle pubbliche amministrazioni usano infatti ancora oggi questa versione di ... (TerzoBinario.it)

Ora è però giunto il momento, per Microsoft e per i suoi partner hardware e software, di investire le risorse disponibili ... “Microsoft ha fornito supporto per Windows XP negli ultimi 11 anni. (Italiaglobale.it)

Optoma ha ampliato la sua offerta per le imprese e per gli ambienti della formazione con EH415 e W415. Entrambi vantano un valore di luminosità superiore ai 4.000 lumen, offrono lens shift verticale nonché pieno supporto per l’integrazione e il controllo del sistema. (Elettroradio Informazione)

Oggi Windows XP ci abbandona ma non tutto è perduto. Tradotto in soldoni, i PC che ancora ... (Corriere della Sera)

Dove devono pagare le tasse? Befera cita il parere positivo della Cassazione e casi di contrasti sull’interpretazione, ma la circolare UE 41/2003 punta nella direzione esattamente opposta… (San Marino Fixing.com)

Microsoft aveva annunciato diverse settimane fa che in data odierna sarebbe stato rilasciato Windows 8.1 Update 1 e la promessa è stata mantenuta anche se il roll out è stato abbastanza confusionario in quanto il colosso di Redmond ha reso inizialmente ... (InformatBlog)