Caso Silvestre: prova tv inapplicabile per Reina, non regge il confronto con Strootman e Zampano

Fantagazzetta SPORT

Neanche il tempo di tornare in campo e la Serie A è stata investita non solo dall'ondata di ghiaccio che ha costretto al rinvio di Pescara-Fiorentina, ma anche dalle immancabili polemiche che quasi quotidianamente accompagnano il calcio di casa nostra ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri media

L'espulsione di Silvestre nella gara contro il Napoli al San Paolo, ritenuta ingiusta, è l'ultimo episodio di una serie di casi che stanno facendo infuriare la Sampdoria. (Il Mattino)

Non avrà seguiti disciplinari la protesta della Sampdoria che chiedeva la prova tv per il portiere del Napoli Reina, accusato di antisportività per aver provocato l'ammonizione (con conseguente espulsione perchè era il secondo giallo) per il difensore ... (Sportevai.it)

TARDELLI REINA / Attacco diretto a Reina firmato Marco Tardelli. L'opinionista della DS ha parlato così dell'episodio di Napoli-Samp che ha poi acceso un dibattito su Di Bello: "L'arbitro ha fatto errori clamorosi. (Calciomercato.it)

Insigne 5,5: troppo brutto per essere vero nel primo tempo, nel finale fa vedere qualcosa di buono. Callejon 6,5: inesistente nel primo tempo, bene nella ripresa ... (Calciomercato.com)

Nessuna squalifica con la prova tv per il portiere del Napoli Pepe Reina. (Metropolis Web)

"Non avremmo perso, senza l'espulsione di Silvestre". Il presidente della Sampdoria è stato protagonista oggi di un altro show ai microfoni di 'Radio CRC'. (PostGenovaOnline)