VIDEO / A Torino la mostra ‘Ayrton Senna Forever’

Golssip SPORT

Allestita presso il salone dell'automobile di Torino a 30 anni dalla morte del pilota brasiliano, scomparso a Imola Allestita presso il salone dell'automobile di Torino a 30 anni dalla morte del pilota brasiliano, scomparso a Imola (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

Una targa a Imola alla tribuna Tosa, già intitolata a Roland Ratzenberger, posizionata sotto la sua foto, con le parole che descrivono il pilota, così come riportate sulla sua tomba a Salisburgo: Er lebt für seinen traum. (Corriere Romagna)

Ayrton Senna, leggenda della Formula 1, scomparso il 1 maggio del 1994 dopo un incidente sul circuito di Imola - Sutton Motorsport Images (Avvenire)

Le verità" è il primo libro di Franco Nugnes, che a 30 anni dalla scomparsa del brasiliano ha scelto di ripercorrere tutte le tappe dell'incidente e dell'inchiesta successiva, un'inchiesta che vide Autosprint in prima linea (Autosprint.it)

alde 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 09:49) Il grande pannello murale ‘Saudade: il volto di Senna’, realizzato dall’artista Stefano Pierotti, verrà montato sulla parete di un edificio Acer in via Cenni a Imola venerdì 26 aprile e sarà inaugurato con una cerimonia sabato... (Golssip)

«Solo perché credo in Dio e ho fede in Lui non significa che sono immortale, che sono immune dai pericoli. TORINO. (La Stampa)

Le iniziative a ricordo dei due piloti fanno parte del calendario di eventi ribattezzato "Senna 30 years", che l'amministrazione comunale ha messo a punto in collaborazione con l'Istituto Ayrton Senna, il ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale e la Regione Emilia-Romagna. (Il Piccolo)