F1, GP MALESIA: DOMINIO MERCEDES

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Opinionista SPORT

LE PREMESSE - Va in archivio anche il secondo appuntamento della Formula1 2014 che a Sepang, in Malesia, vede tornare vincitore Lewis Hamilton che nella gara inaugurale aveva dovuto dare forfait dopo pochi giri dalla partenza a causa di un problema ... (L'Opinionista)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la Mercedes leader del momento, la più vicina sembra la Red Bull che ha già superato i problemi di quest'inverno. In Ferrari invece c'è da lavorare e tanto: Alonso è terzo nel mondiale, ma gli avversari ... (Yahoo Eurosport IT)

ROMA - La pioggia di Sepang non favorisce le due Ferrari. Alonso partirà quarto e Raikkonen sesto. (LaPresse)

La Mercedes ancora al comando, una rediviva Red Bull e una Ferrari ben presente anche grazie ai miracoli dei suoi meccanici. (L'Eco di Bergamo)

SEPANG (Malesia) - Il quarto posto finale è stata una consolazione per un GP che Alonso non ha esitato a definire “un incubo”. (TicinOnline.ch)

Lo spagnolo ringrazia i ... (TMNews)

Il collegio dei commissari sportivi ha deciso di non prendere provvedimenti nei confronti di Fernando Alonso e Daniil Kvyat, che erano finiti sotto investigazione in seguito all'incidente di cui si erano resi protagonisti durante la Q2 del Gp della Malesia. (OmniCorse.it)