Tangenti per le Grandi Opere, oggi interrogatorio per Incalza

Liguria Oggi ECONOMIA

Roma – Sarà interrogato oggi, nel carcere di Regina Coeli dove si trova in stato di arresto, Ercole Incalza, ex capo della struttura di missione del ministero delle Infrastrutture indagato per presunti casi di tangenti. L'interrogatorio di garanzia inizierà intorno alle ... (Liguria Oggi)

Su altre fonti

L'ex capo struttura di missione del ministero delle Infrastrutture avrebbe in sostanza sgombrato qualsiasi ombra ... (Giornale di Puglia)

L'ex capo struttura di missione del ministero delle Infrastrutture avrebbe in sostanza sgombrato qualsiasi ombra ... (Brescia Oggi)

L'indagato non si è sottratto all'interrogatorio di ... (Rai News)

Ercole Incalza, arrestato lunedì nell'ambito di ... Ha respinto ogni accusa rispondendo alle domande del gip. (Corriere Quotidiano)

Oggi in carcere a Roma l'interrogatorio di garanzia per Incalza, l'ex superdirigente delle Infrastrutture arrestato nella inchiesta sui grandi appalti che ha travolto anche Lupi. Lupi non starebbe pensando ... (ObiettivoNews)

Lupi non starebbe pensando ... Oggi in carcere a Roma l'interrogatorio di garanzia per Incalza, l'ex superdirigente delle Infrastrutture arrestato nella inchiesta sui grandi appalti che ha travolto anche Lupi. (Valledaostaglocal.it)