Arrestato il prete pedofilo, si era trasferito a Terracina e poteva colpire ancora

Latina24ore.it INTERNO

Si era trasferito a Terracina dove continuava ad avere pericolosi contatti con fedeli e anche bambini. Arrestato per abusi sessuali su minorenni compiuti approfittando “dell’autorità morale e religiosa connessa all’essere il parroco” don Giampiero Peschiulli, 73 anni, originario di Carbonia ma residente da... (Latina24ore.it)

Su altre testate

I carabinieri del Comando provinciale di Brindisi hanno posto agli arresti domiciliari don Giampiero Peschiulli (nella foto), il 73enne ex parroco della chiesa brindisina di Santa Lucia, accusato di violenza sessuale su persone di età inferiore ai 14 anni e abuso ... (Corriere Quotidiano)

Il prete ... (Il Secolo d'Italia)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/05/2015 - 16:05 | Articolo letto ... L'indagine della procura è partita lo scorso autunno. (Palermomania.it)

Brindisi – Da quando “Le Iene” lo avevano smascherato, mandando in onda il 29 ottobre 2014 un servizio a lui dedicato intitolato “Il prete pomicione”, don Giampiero Peschiulli, 73 anni, parroco della chiesa Santa Lucia di Brindisi, aveva lasciato l'incarico. (Liguria Oggi)

Brindisi – E' agli arresti domiciliari il prete di una parrocchia nel brindisino, accusato di aver abusato sessualmente di minori. (PUPIA)

Don Giampiero Peschiulli, 73 anni, ex parroco a Brindisi, accusato di violenza sessuale anche su minori di 14 anni, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari. (ZMedia)