Ai giapponesi di Mitsubishi i condizionatori De' Longhi

il Giornale ECONOMIA

Nei giorni della grande paura cinese, arrivano i giapponesi: De' Longhi cede i grandi impianti di condizionamento al colosso nipponico Mitsubishi Electric Corporation e la Borsa premia la società passata di mano scommettendo sul prezzo dell'Opa. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Il titolo si sta avvicinando a quota 4,44 euro, ossia il prezzo che Mitsubishi pagherà per ogni azione della società di cui rileverà ... (Il Messaggero)

Mitsubishi Electric Corporation ha comunicato di aver rilevato il 74,97% di DelClima, società nata quando il Gruppo De Longhi separò il perimetro del piccolo elettrodomestico dalla grande climatizzazione, e presieduta dal fondatore del marchio Giuseppe ... (Vvox)

inCondividi. Opa sul capitale restante. (CASA&CLIMA.com)

Dopo la chiusura della transazione, un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria sarà lanciata... (Elettroradio Informazione)

Dal 3 al 5 luglio 1970 alla "Woodstock del Sud" arrivarono in 300.000. (La Repubblica)

1970. Nasce a Skopje, in Macedonia, Anjeza Gonxhe Bojaxhiu, la missionaria passata alla storia come Madre Teresa di Calcutta: “Albanese di nascita, indiana di cittadinanza”, si è definita lei stessa. (altroquotidiano.it)