Violenza in Texas: ucciso dalla polizia anche se aveva le mani alzate

La Stampa SPORT

Un nuovo video choc rischia di alimentare le polemiche sull’uso eccessivo della forza da parte della polizia. Girato in Texas da un testimone, mostra un uomo con le mani alzate in segno di reso. Pochi secondi dopo si intravedono gli spari della polizia e l’uomo a terra.... (La Stampa)

Su altri media

Viene sparato lo stesso e ci resta stecchito. Il fatto, ripreso da un video, è accaduto a San Antonio, dove Gilbert Flores, questo è il nome della vittima, sembra fosse stato autore di un ... (Ultima Edizione.Eu)

I due agenti sono stati temporaneamente sospesi dal servizio. Inchiesta aperta per l'uccisione di un ispanico per mano della polizia venerdì ... (Corriere Quotidiano)

0. "È preoccupante", afferma lo sceriffo della Contea di Bexar, Susan Pamerlau. (tio.ch)

Pochi secondi dopo si intravvedono gli spari della ... Un nuovo video shock rischia di alimentare le polemiche sull'uso eccessivo della forza da parte della polizia. (Giornale del Popolo)

“Solo due cose. Qui ce ne sono diciassette, ed ognuno è disposto a metterci le mani non solo sui tratti... (Vicenzareport)

- L'Fbi ha aperto una inchiesta sulla morte di un ispanico, ucciso dalla polizia venerdi' scorso in Texas mentre alza le mani in segno di resa. (AGI) - Washington, 2 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)