Paoletti: "Ognuno si assuma le proprie responsabilità"

SoloNapoli SPORT

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pier Paolo Paoletti, giornalista: “Napoli è il gioco delle tre carte, tra De Laurentiis, Benitez e la squadra stessa. Ognuno deve assumersi le sue responsabilità. L'allenatore ... (SoloNapoli)

Su altri giornali

A margine della presentazione del nuovo film "Un Natale Stupefacente" interviene il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e subito l'evento diventa occasione per parlare del suo Napoli: "Vogliamo fare bene sia in Italia che in Europa e non abbasseremo mai ... (I am CALCIO)

"Il mio Natale sarà a Doha, dove andremo per la partita con la Juventus: vediamoci questa Supercoppa, cerchiamo di rimanere sereni, dando onde positive al nostro gruppo di lavoro, e di giocarcela a testa alta - afferma il presidente del Napoli Aurelio De ... (Calciomercato.com)

Questa la durissima critica rivolta ad Aurelio De Laurentis da José Alberti intervenuto ai ai microfoni di Radio Club91 (Prima Pagina News )

Ci voleva l'allarmante sconfitta di MIlano? Purtroppo sì. Nella dichiarazione De Laurentiis definisce ... (Napoli Magazine)

Cena di natale ieri per il Napoli, ma non è stato un incontro felicissimo vista la classifica, nonostante ad allietare la serata ci fossero i comici di Made in Sud, Decibel Bellini e le note di Guido Lembo. (Calcio News 24)

E arrivano in lingua italiana, senza sottotitoli in arabo, cirillico, varie ed eventuali: «Non mollerò mai il Napoli. Lasciatemi lavorare». (PianetAzzurro)