Prende a martellate in testa la figlia di tre anni a Busnago

Monza Today INTERNO

Con questa accusa è finito in carcere a Busnago un ucraino di 38 anni la notte di Capodanno per aver preso a martellate in testa la figlia di tre anni. A intervenire sono stati i carabinieri di Vimercate che hanno fatto scattare le manette per l'uomo. Il 38enne ... (Monza Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La madre ha dato l’allarme L’uomo, un 36enne, avrebbe detto di sentire delle voci che lo spingevano ad aggredire la bambina. (Corriere della Sera)

E’ successo nella notte di Capodanno: non erano ancora passate le dieci che Mustafà Nicolae, 36enne romeno, ha pensato bene di alzare il gomito e reiterare i maltrattamenti nei confronti della propria convivente A. (RagusaTG)

Share on email. 01 Gennaio 2015. (Lettera43)

Quando i carabinieri di Vimercate lo hanno ... La bimba si trova in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, all'ospedale di Bergamo. (MBnews)

E' successo la notte di San Silvestro a Busnago, in Brianza. Un uomo di origini ucraine ha aggredito a martellate la moglie e la figlia di 3 anni, messesi in salvo a casa dei vicini. (Milano Fanpage)

È successo a Busnago, in provincia di Milano. Ha colpito la figlia di tre anni con una martellata nella notte di Capodanno, apparentemente senza alcun motivo. (il Giornale)