Massimo Banzi e l'idea di Arduino: «Perché si può fare business anche pensando al bene comune»

Anche se, vista la sua celebrità, è difficile che ci sia qualcuno che non ne abbia sentito parlare, sappiate che l'omaccione che vedete qui è una di quelle eccellenze italiane di cui tanto si parla e che il mondo ci invidia. Si chiama Massimo Banzi ed ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal robot umanoide allo specchio social: Maker Faire alla Sapienza (La Repubblica)

Genuino 101 è stata presentata al Maker Faire 2015 da Intel e Arduino che alla presentazione hanno detto: “Volevamo fare un salto in avanti e con Intel abbiamo lavorato a Genuino 101” . (FabLab Milano)

Non solo il mondo dei professionisti, ma anche i giovani studenti delle scuole superiori potranno approfittare delle potenzialità offerte dalla nuova scheda di sviluppo Genuino 101 grazie a un progetto dedicato. (FabLab Milano)

Chi fornisce ai giovani che cercano lavoro le skills digitali che vengono loro richieste? Pochi fanno affidamento sulla scuola, mentre molti sono autodidatti (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Oltre ad essere di facile utilizzo, Genuino 101 è perfetta per realizzare prototipi di prodotti tecnologici che si connettono ed ... (FabLab Milano)

"Creare possibilità per giovani imprenditori e studenti è sempre stata ... (Abruzzo Tv News)