Asse Arcelor-Marcegaglia per Ilva Ma si fa avanti anche Del Vecchio

il Giornale ECONOMIA

C'è ancora il tandem Arcelor Mittal in abbinata con il gruppo Marcegaglia per l'Ilva di Taranto. Il rilancio pare concreto e l'offerta vincolante potrebbe essere già pronta in vista della scadenza del 30 maggio. C'è però una condizione, ossia che la ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il rischio, secondo la Uil, è che si verifichi la “cronaca di una morte annunciata”. (Puglia In)

Atto del deputato di Si-Sel per sollecitare riapertura del tavolo col Gruppo tedesco (Umbria24)

L’INAIL di Enna in seguito a sottoscrizione di protocollo d’intesa con il Comune di Enna, il Comune di Leonforte e il DAMT (Accademia di Arte Musica e Teatro) attiva un laboratorio teatrale destinato ad invalidi sul lavoro in collaborazione con la compagnia teatrale “Il Canovaccio” di Leonforte. (Leonforteweb.com)

Del Vecchio verso salvataggio dell'Ilva (Di lunedì 2 maggio ... Di fronte ad un piano industriale solido che abbia una concreta possibilità di successo Leonardo Del Vecchio,patron di Luxottica,è disponibile a ... (Zazoom Blog)

Il gruppo Arcelor Mittal rilancia l'interesse già manifestato per l'Ilva, e lo fa in tandem con il gruppo Marcegaglia, preparandosi a presentare un'offerta vincolante in vista della scadenza di fine maggio: la condizione è che Cassa depositi e prestiti ... (L'Arena)

Mentre si avvicina sempre di più la data del 30 maggio, termine ultimo per la presentazione delle offerte vincolanti, si tenta di mettere in piedi la cordata a tre per l'Ilva di Taranto. (Il Messaggero)