Crisi: Squinzi, su divario Nord/Sud serve intervento rapido

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 set - Il divario tra Nord e Sud "e' un problema e Confindustria ne e' cosciente. Non a caso il prossimo consiglio si terra' a Taranto, per dibattere dell'Ilva e anche del divario Nord e Sud". Lo ha detto il ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi ha parlato del mercato dei neroverdi e delle ambizioni del nuovo anno a margine del Micam alla Fiera di Rho: "Siamo partiti bene, la squadra è solida e compatta, ha una intelaiatura che gioca insieme da anni e ... (TUTTO mercato WEB)

Così Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, torna a commentare i dati sul Pil del secondo trimestre, resi noti oggi dall'Istat, parlando durante il suo intervento all ... (Solo News)

"La crescita del PIL dello 0,3% non basta, anche perché non è merito nostro ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del petrolio a rafforzamento del dollaro e al quantitative easing" denuncia Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria. (Mainfatti.it)

"La crescita del Pil dello 0,3% non basta, anche perché non è merito nostro ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del petrolio a rafforzamento del dollaro e al Quantitative easing" della Banca centrale europea (Bce). (Stadio24.com)

C'è poco da festeggiare. (L'Huffington Post)

(Il Ghirlandaio) Roma, 1 set. - Arrivano i commenti ai risultati dell'indagine dell'Istat da parte del presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. (Il Ghirlandaio)