Video. Scoperta l’Alcova di Filomena, la signorina che intratteneva i napoletani sotto terra

Il sottosuolo di Napoli riserva sempre grandi ed inaspettate sorprese, come quella capitata a Clemente Esposito e Michele Quaranta , padri della speleologia napoletana e fondatori della laes, l’associazione escursionisti del sottosuolo che per anni ha rappresentato un punto di riferimento per i tanti che... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

(ASCA) - Napoli, 7 ott 2014 - Lo hanno battezzato ''pazzi per la pizza''. (Agenzia di Stampa Asca)

A lanciare l'allarme è stato un servizio di Report, secondo cui le pizze bruciacchiate contengono tracce di idrocarburi policiclici ... (Eticamente.net)

Può risultare anche cancerogena, come d'altra parte accade con i cibi bruciati ma anche per una ragione in più: nelle pizzerie molto raramente il forno viene pulito a dovere. (Blitz quotidiano)

Oggi, grazie alla alla collaborazione con StoriediNapoli.eu, vi posso raccontare una storia dal titolo “L’uomo che voleva morire”, che ho appositamente tradotta in Lingua Napoletana. Il testo in italiano è di Federico Quagliuolo, il quale ha riportato questa leggenda da egli ascoltata da un’anziana signora di... (Vesuviolive.it)

Esami istituto zooprofilattico Portici su tre campioni (ANSA) – NAPOLI, 06 OTT – Non sono fuori norma le sostanze contenute nella pizza napoletana. (NapoliTime)

Un nuovo modo di raccontare presentato alla Biennale di Venezia (Corriere della Sera)