Roberto Benigni e il linciaggio senza senso del Falso Report Quotidiano

Il linciaggio pubblico di Roberto Benigni è cominciato lo scorso novembre, quando il premio Oscar più amato dagli italiani (nonché, con ogni probabilità, l'italiano più amato nel mondo) ha commesso l'imprudenza – o per meglio dire l'imperdonabile ... (l'Unità.tv)

Su altri media

È andata in onda ieri sera su Rai3 l'inchiesta sul cinema italiano realizzata da Report e di cui molto si è discusso nei giorni scorsi. (e-duesse)

Terni, 19 aprile 2017 - Roberto Benigni e Nicoletta Braschi hanno querelato il conduttore di «Report», Sigfrido Ranucci, e il giornalista Giorgio Mottola, autore del servizio di lunedì. (La Nazione)

Il programma, creato da Milena Gabanelli e ora condoto Sigfrido ... Ma adesso dalle parole si è passati ai fatti, anzi alle carte bollate. (Il Fatto Quotidiano)

Flop degli Umbria Studios, scatta la denuncia di Benigni per il servizio di Report. (Leggo.it)

La creatura di Milena Gabanelli non soltanto è ben salda, ma prosegue l'opera iniziata dalla giornalista d'inchiesta. Nel mirino di Report, su Rai3, durante una puntata dedicata ai finanziamenti allo spettacolo è finito ... (Report - Rai)

L'avvocato dell'attore comunica di "aver ricevuto mandato di sporgere querela presso la Procura della Repubblica di Roma nei confronti dei dottori Giorgio Mottola e Sigfrido Ranucci. (next)