Energia: Descalzi, favorire modello energetico fondato su gas e rinnovabili -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 23 mag - Descalzi ha osservato vome negli anni Duemila la Ue producesse oltre meta' del gas di cui aveva bisogno. Ora la quota di produzione europea e' scesa a meno del 30% e in pochi anni sara' ben al di ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto l'ad Eni Claudio ... (Corriere della Sera)

“Con tutto il rispetto che ho per Ansa e Agi, non è questa la mia priorità”. (Primaonline.it)

Bruxelles – Trovare una strategia comune per rafforzare la sicurezza energetica dell'Unione europea. È questo l'obiettivo della Commissione per l'industria, la ricerca e l'energia riunita in audizione pubblica il 23 maggio, a Bruxelles. (EuNews)

Al Sisi prosegue nella sua resa di conti con giornalisti internazionali, dopo aver da tempo ridotto all'obbedienza, con carcere e torture, quelli locali...... (La Repubblica)

23/05/2016 - BRUXELLES (Reuters) – Per la vendita di una quota del giacimento in Mozambico Eni non ha fretta e punta a chiudere entro fine anno o eventualmente nel 2017. (QuiFinanza)

Eni in deciso recupero a Piazza Affari: il titolo approfitta della positiva intonazione dei mercati azionari per riportarsi a quota 13,19 euro accumulando un vantaggio di 1,85 punti percentuali sul riferimento. (La Stampa)