Risparmiatori truffati, nessuno si dimette. Le altre banche che sono a rischio

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – “Rivogliamo tutti i soldi che ci avete rubato”: è quanto scritto su un cartello sventolato da una donna, risparmiatrice vittima del decreto salva banche. Dove il TUTTI viene ben sottolineato. E ancora: “I responsabili devono pagare”. L ... (Wall Street Italia)

Su altre fonti

La morte di Luigino D'Angelo ha scosso l'Italia e ha fatto scattare l'allarme nei confronti delle obbligazioni secondarie emesse dalle banche salvate con il cosiddetto "decreto salva-banche", in particolare quelle della Banca Etruria, Banca Marche ... (Intelligonews)

ANSA. Leggi anche. (La Stampa)

Prima di tutto diciamo una cosa, l'abbiamo già detta: attribuire un suicidio a ... (iMille)

L'accusa: l'istituto, pur in agonia, avrebbe continuato a contattare clienti tra i piccoli ... Esposti a Corte dei Conti e Gdf: spese fuori controllo, tra il 2013 e il 2014, con i conti già in rosso, 15 milioni di euro in consulenze. (Corriere della Sera)

Uno dei vincitori del mega jackpot da 65 milioni a Gubbio tra le vittime del provvedimento del governo: in fumo 600 mila euro (Umbria24)

Banchieri esperti ritengono che anche oggi oltre metà delle ... Sarebbero un migliaio gli obbligazionisti con patrimoni inferiori ai 100mila euro che hanno visto sfumare i propri risparmi. (next)