Bonus sanificazione, ecco le regole sulla cessione del credito e modello per la comunicazione alle Entrate

Money.it ECONOMIA

Bonus sanificazione, pronto il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate con le regole sulla cessione del credito e il modello per la comunicazione dell’ammontare delle spese ammissibili.

Bonus adeguamento ambienti di lavoro, le regole per la cessione del credito d’imposta. Il provvedimento in esame specifica anche le regole per la cessione del credito d’imposta.

Bonus sanificazione: soggetti beneficiari. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bonus potrebbe essere inferiore. Le risorse stanziate dal decreto rilancio per il bonus sanificazione e l’acquisto di dispositivi di protezione individuale sono pari a 200 milioni di euro, poca cosa se si considera che il bonus è valido per tutte le spese ammesse effettuate nel 2020. (Investire Oggi)

Tra gli altri chiarimenti, vengono inoltre fornite istruzioni sulle modalità, termini e opzioni di utilizzo dei crediti d’imposta. Vediamo come si ottiene il bonus sanificazione. (idealista.it/news)

Doppio bonus sanificazione: lavori e attività ammesse 21 Maggio 2020 Online modelli e istruzioni per usufruire dei crediti d’imposta previsti dal Dl Rilancio per le spese di sanificazione e di acquisto di dispositivi di protezione individuale (DPI), nonché per l’adeguamento Covid degli ambienti di lavoro. (PMI.it)

120);. per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti utilizzati, nonché per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale e di altri dispositivi atti a garantire la salute dei lavoratori e degli utenti (art. (Diritto Bancario)

34/2020 dispone crediti d’imposta per la sanificazione e protezione degli ambienti di lavoro. (Commercialista Telematico)

Credito d’Imposta per Sanificazione: come funziona e come ottenerlo. L’Agenzia delle Entrate ha infatti, in un recente provvedimento, reso disponibili i modelli e le istruzioni per usufruire dei crediti d’imposta introdotti dal Dl Rilancio per. (lentepubblica.it)