Arriva da solo al pronto soccorso, ma con il torace squarciato

Vesuviolive.it INTERNO

Arriva al pronto soccorso con la propria auto, ma immediatamente il personale medico ed infermieristico scorge ripetute e profonde ferite da accoltellamento sull’uomo. Si tratta di un 45enne di Pianura, il quale è giunto, nella giornata di ieri, presso l’ospedale San Paolo di Fuorigrotta a bordo della... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le attività di primo soccorso ed ... (Stretto web)

È, infatti, previsto, per la tarda mattinata di domani, al Porto di Reggio Calabria, la nave militare "Cicala Fulgosi" con a bordo circa 400 migranti di varie etnie. (Stadio24.com)

Questo è il biglietto da visita per chi volesse fare una passeggiata al di sotto del nuovo tratto di Lungomare di Gallico, inaugurato a fine dicembre dall'Ammistrazione Comunale, fogna che sgorga direttamente in mare , aria irrespirabile per chi ... (Reggio TV)

E' giunta nel porto di Reggio Calabria la nave della Marina Militare "Cicala Fulgosi P490" con a bordo quasi 560 migranti, di cui 382 uomini, 155 donne (10 delle quali in gravidanza) e 21 minori, di varie nazionalità. (Solo News)

E' attesa nella tarda mattinata di domani nel Porto di Reggio Calabria, la nave militare "Cicala Fulgosi" con a bordo circa 400 migranti di varie etnie. (Corriere Quotidiano)

(ANSA) – REGGIO CALABRIA, 14 APR – Nel porto di ReggioCalabria è giunta la nave della Marina Militare “Cicala FulgosiP490” con a bordo circa 558 migranti, di cui 382 uomini, 155donne (10 delle quali in gravidanza) e 21 minori, di varienazionalità. (euronews)