Italia-Croazia, le formazioni ufficiali: De Rossi c'è

Insideroma SPORT

Gli azzurri sono pronti a sfidare la Croazia per il primo posto nel girone di qualificazione dell'Europeo. Fischio d'inizio 20.45 allo stadio di San Siro. Queste le formazioni ufficiali del match: ITALIA (3-5-2): Buffon; Darmian, Ranocchia, Chiellini; De Sciglio, ... (Insideroma)

La notizia riportata su altri giornali

Tra di loro anche... Sono accusati a vario titolo di violenza e minacce a steward e addetti ai controlli dello Stadio San Siro, e inevitabilmente di lancio di petardi. (JuveNews24)

La polizia è intervenuta, fermando ed ... Dopo il lancio di fumogeni durante Italia-Croazia, diversi ultras ospiti hanno lanciato oggetti verso le forze dell'ordine al di fuori dell'impianto milanese. (Tiscali)

Era successo con gli ultrà serbi a Genova, anche quelli croati a San Siro non hanno voluto essere da meno. (Datasport)

Durante la partita di ieri 16 novembre, per la qualificazione agli Europei, disputata a Milano tra l'Italia e la Croazia, ad un quarto d'ora dalla fine del match, con risultato di 1-1 l'arbitro Kuipers è stato costretto ad interrompere la partita per il lancio di fumogeni ... (Blogncc.com)

Candreva in ottima ... Allo stadio Meazza a San Siro primo pareggio degli azzurri gestione Antonio Conte . (Il Giornale dello sport)

Primo mezzo passo falso della squadra di Conte, apparsa in difficoltà, anche per colpa delle tante assenze, contro la nazionale di Kovac. (La Repubblica)