Il j’accuse di Asproni: “Lascio per profonda sfiducia nella nuova amministrazione”

La Stampa INTERNO

«Lascio per profonda sfiducia nella nuova amministrazione comunale». Sono le prime parole pronunciate dalla presidente della Fondazione Musei, Patrizia Asproni, nel corso della conferenza stampa convocata per motivare le sue dimissioni. «Avrei voluto incontrare la sindaca e parlare con lei dei progetti della Fondazione. Non è stato possibile. La c... (La Stampa)

Su altri giornali

La decisione poche ore prima del faccia a faccia con la sindaca e il voto di sfiducia in Consiglio comunale.. (La Repubblica)

Si sviluppa tramite chat su Telegram, dove i complottardi parlano in codice temendo di essere intercettati. E il bersaglio grosso, l'uomo da detronizzare ... (LiberoQuotidiano.it)

La tribù Paiute ha appena ottenuto un'importante vittoria giudiziaria: l'apertura di due seggi nelle due maggiori riserve del Nevada.. (La Repubblica)

23 ottobre 2016 15.01 "Sono molto contento, quella trascorsa è una delle settimane migliori da inizio mandato".Così Renzi a in 1/2 h citando la Legge di Bilancio e l'invito di Obama alla Casa Bianca. (Rai News)

Con una intervista al Corriere della Sera, in serata, la presidente della Fondazione Torino Musei Patrizia Asproni annuncia le sue dimissioni. L’ultimo sgarbo arriva a poche ore da un incontro inseguito per mesi, rinfacciato, diventato anche una questione di buone maniere, da entrambe le parti. (La Stampa)

“Il Pd è favorevole a ridurre gli stipendi, il problema è come. (next)