Xiaomi è la startup più ricca al mondo: vale 46 miliardi di dollari

Il produttore cinese di smartphone low cost supera tutte le rivali sostenute da venture capital, Uber compresa. Il fondatore Lei Jun: "Si apre una nuova fase di sviluppo". di F.Me. Xiaomi è la startup più ricca del mondo. Dopo l'ultimo round di finanziamenti per 1 ... (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo Xiaomi Redmi Note 4G ha registrato un successo decisamente inaspettato nella giornata del 30 Dicembre, ... (TecnoAndroid)

Alcune nuove immagini sono apparse, presentato come il coperchio posteriore del successore del phablet della Xiaomi. (TecnoAndroid)

Oggi, di questo terminale, sono apparse nuove immagini e nuove indiscrezioni riguardanti proprio il nuovo terminale dell'azienda cinese. (Android Blog Italia)

Lo Xiaomi Arch potrebbe essere il nuovo concorrente del Samsung Galaxy Note Edge, lo smartphone è apparso su un manifesto che rivela l'intento di Xiaomi di applicare il display curvo su entrambi i lati del device. (TecnoAndroid)

Secondo quest'immagine, anche Xiaomi starebbe progettando uno smartphone con display curvo. L'immagine di apertura potrebbe dire tutto e noi potremmo benissimo fermarci qua. (Android Blog Italia)

Potrebbe essere il concorrente per eccellenza di Galaxy Note Edge, e in effetti, guardandolo da vicino, Xiaomi Arch trae chiara ispirazione dal nuovo gioiello di casa Samsung. (WebTrek.it)