Leonforte. Lo sciopero all’Università popolare

Leonforteweb.com INTERNO

Il 5 maggio da nord a sud tutte le sigle sindacali sono scese in piazza contro la “buona scuola” di Renzi. In migliaia hanno protestato, tra studenti, insegnanti e personale amministrativo e da Milano a Palermo le città si sono bloccate per i cortei. Una giornata memorabile in difesa del diritto allo studio... (Leonforteweb.com)

Ne parlano anche altri giornali

Gli insegnanti «sono davvero una colonna portante del Paese, lo tengono in piedi in un quotidiano rapporto educativo coi nostri figli nel quale mettono capacità e passione, compensate però inadeguatamente e troppo spesso sottoposte a un precariato ... (DiariodelWeb.it)

"Mi auguro che,in questi giorni ... 05 maggio 2015 17.00 "La protesta degli insegnanti e delle insegnanti, che oggi hanno manifestato in tante piazze,merita di essere considerata con grande rispetto e attenzione". (Rai News)

Lo scrive su Fb la presidente della Camera, Laura Boldrini. (ANSA) - ROMA, 5 MAG- "La protesta degli insegnanti e delle insegnanti che oggi hanno manifestato in tante piazze, merita di essere considerata con grande rispetto e attenzione". (Il Messaggero)

Roma, 5 mag. E' il tweet che, nel giorno dello sciopero del mondo della scuola, ha scritto la ... (Tendenze online)

#labuonascuola, a Genova c'è un drago in corteo (La Repubblica)

(askanews) - Lo sciopero del mondo della scuola "merita attenzione e rispetto. Roma, 5 mag. (askanews)