Mercedes e Audi regalano ai più piccoli disegni da colorare. Pdf da stampare per passare il tempo con matite e pennarelli

Quotidiano di Puglia ECONOMIA

I due brand premium mettono a disposizione, attraverso link a pagine web, una vasta collezione di disegni e schizzi in bianco e nero in pdf da stampare per poi essere colorati con matite o pennarelli.

Per quanto riguarda la Casa della Stella a Tre Punte l’indirizzo per accedere a questa preziosa ‘bancà di immagini destinata agli appassionati è: https://www.mercedes-benz.com/en/vehicles/passenger-cars/design- sketches/ facendo scoprire anche interessanti prototipi della Mercedes. (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri media

La divisione italiana del marchio della Stella ha deciso infatti di riorganizzare la propria rete sull’intero territorio nazionale con la priorità di garantire la mobilità di mezzi e persone impegnati nell’emergenza Coronavirus. (Corriere Quotidiano)

Gli album messi a disposizione da Audi comprendono una serie di disegni da colorare che riguardano la berlinetta R8, la Sport Quattro da rally e le Auto Union da corsa del passato. (Info Motori)

Il nuovo EQV è stato spedito a Arjeplog, in Svezia, e sottoposto a stress test molto importanti, come rigide temperature fino a -30°C, per valutare la resistenza dei componenti elettrici in queste condizioni. (Automoto.it)

“Il cuore del sistema after sales che si è da subito riorganizzato per garantire la continuità delle forniture e, allo stesso tempo, la salute e la sicurezza del nostro personale che rappresentano la nostra assoluta priorità. (Il Messaggero)

5 - Presenza nel territorio: Con 4 sedi fra la provincia di Venezia e Treviso puoi trovare quello che ti serve in pochi km. 1. la nostra BORSOI CARD che estende la tua GARANZIA fino a 8 ANNI o 180.000 km; 2. (Automoto.it)

I concessionari hanno la possibilità di rendere visibile tutto il proprio stock nuovo, su scala nazionale, tramite il sito ufficiale Mercedes-Benz.it, e i clienti di trovare online la loro vettura in pronta consegna, ovunque e in qualsiasi momento”. (La Repubblica)