Emergenza Covid-19, Mercedes-Benz Italia c’è

La Repubblica ECONOMIA

Mercedes-Benz Italia, nel rispetto delle disposizioni del Governo e delle regole sulla salute e la sicurezza sul lavoro imposte dall’emergenza Covid-19, prosegue nell’assicurare ai suoi clienti i servizi essenziali di officine e logistica.La filiale italiana della casa della stella garantisce le riparazioni urgenti ai propri clienti, dando priorità ai veicoli dedicati al trasporto di merci e a tutti quelli necessari nella gestione della crisi fornendo costantemente i ricambi necessari alla sua rete di officine. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

5 - Presenza nel territorio: Con 4 sedi fra la provincia di Venezia e Treviso puoi trovare quello che ti serve in pochi km. La possibilità di Finanziare la TUA auto da 12 a 84 mesi anche con 0 anticipo e con tassi agevolati; 3. (Automoto.it)

Come vi avevamo anticipato, la novità elettrica di Stoccarda è spinta da un motore da 204 CV e 362 Nm di coppia, affiancato da una batteria da 90 kWh in gradi di offrire un'autonomia di circa 405 km. I tecnici Mercedes hanno approfittato dell'ultima stagione invernale per terminare i collaudi del monovolume elettrico. (Automoto.it)

Mercedes e Audi: online disegni da colorare per i bambini. Quasi contemporaneamente, Mercedes e Audi hanno messo a disposizione, attraverso un link sui loro siti, una vasta collezione di disegni e schizzi in bianco e nero in pdf da stampare per poi essere colorati con matite o pennarelli. (Info Motori)

Mercedes Italia ha deciso di riorganizzare la propria rete sull’intero territorio nazionale per garantire al meglio la mobilità di mezzi e persone impegnate nell’emergenza coronavirus, nel rispetto delle disposizioni emesse dal Governo italiano e delle regole sulla salute e sulla sicurezza sul luogo di lavoro. (MBenz.it)

I concessionari hanno la possibilità di rendere visibile tutto il proprio stock nuovo, su scala nazionale, tramite il sito ufficiale Mercedes-Benz.it, e i clienti di trovare online la loro vettura in pronta consegna, ovunque e in qualsiasi momento”. (La Repubblica)

Allo stesso tempo, continuiamo ad assistere tutti i nostri clienti, attraverso il servizio Mercedes-Benz Service24.”. In tal senso, resta strategico il Centro Logistico Europeo di Capena (Roma) che distribuisce i ricambi in Italia, rifornendo quotidianamente le organizzate della Stella a tre punte. (Il Messaggero)