Visco, alto debito Italia lascia pochi margini di manovra

Avanti! ECONOMIA

BancadItalia-Visco Presso il Palazzo della Cancelleria a Roma, si è celebrata oggi la 92ª Giornata Mondiale del Risparmio, organizzata come ogni anno dall'Acri sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica. Titolo di questa edizione è “La ... (Avanti!)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aggiorna il tuo plugin Flash a questa pagina del sito di Adobe. E' necessario utilizzare un browser compatibile (HTML5 o con Adobe Flash versione 11.2/superiore). (Radio Radicale)

Intervengono: Pier Carlo Padoan, ministro dell'Economia e delle Finanze; Ignazio Visco, governatore della Banca d'Italia; Giuseppe Guzzetti, presidente dell'Acri; Antonio Patuelli, presidente dell'Abi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sul livello elevato dei crediti deteriorati, caratteristica del sistema bancario italiano del dopo-crisi, arrivano dagli analisti di mercato «osservazioni esagerate», ha affermato ieri il Governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, in un passaggio ... (Acri)

La decisione della Banca centrale europea (Bce) di lasciare i tassi d'interesse fermi al minimo storico, insistendo con gli acquisti di titoli da 80 miliardi di euro al mese, sembra essere piaciuta solo al presidente della Repubblica Sergio Mattarella ... (ilgiornaleditalia)

Roma - «In Italia la ripresa economica non si è interrotta ma rimane stentata». Gian Maria De Francesco - Ven, 28/10/2016 - 08:21. (il Giornale)

A margine della giornata mondiale del risparmio, ospitata dal Palazzo della Cancelleria a Roma, il governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, analizza a 360° il momento finanziario italiano. (FX Empire Italy)