Piemonte, dalla Giunta ok al Dl riordino province

Corriere Quotidiano INTERNO

Via libera della Giunta regionale del Piemonte al disegno di legge di riordino delle Province. Il documento, presentato dal vicepresidente Aldo Reschigna, passa ora all'esame del Consiglio regionale. Viene definito un modello organizzativo che prevede ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha assunto oggi la Giunta Chiamparino, annunciando che l'iter in consiglio partirà a settembre. (askanews) - Un disegno di legge sulla ridefinizione dei rapporti tra Regione Piemonte e le ex province, che recepisce la riforma Delrio. (askanews)

L’assessore alla Formazione e al Lavoro Patrizio Bianchi è in questi giorni in missione istituzionale a Tirana per verificare i progetti in corso e le possibilità di... (Bologna 2000)

I dipendenti della Provincia di Messina hanno seguito in diretta streaming l’avvio dei lavori dell’Ars sulla riforma degli Enti. I dipendenti chiedono un'accelerazione sull'iter della riforma delle ex Province siciliane in discussione, in questi giorni, all’Ars. (Infomessina)

PROVINCIA - Un disegno di legge presentato dal vicepresidente della Giunta Regionale del Piemonte Aldo Reschigna è stato esaminato lunedì dalla Giunta regionale nel corso di una riunione coordinata dal presidente Sergio Chiamparino. (AlessandriaNews)

Riorganizzazione delle Province, attività culturali e viabilità sono stati i principali argomenti esaminati il 20 luglio dalla Giunta regionale nel corso di una riunione coordinata dal presidente Sergio Chiamparino. (Adnkronos)

I TRE QUADRANTI. “Il ... (Verbanonews.it)