Per Napolitano il problema è Palermo

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Alla determinazione di sollevare il confitto il Presidente Napolitano è pervenuto ritenendo 'dovere del Presidente della Repubblica', secondo l'insegnamento di Luigi Einaudi, 'evitare si pongano, nel suo silenzio o nella inammissibile sua ignoranza ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Mosca, 17 luglio 2012 - "L'aspetto più importante è mantenere la segretezza intorno al contenuto di telefonate che possano riguardare persone istituzionalmente protette per il ruolo che svolgono". (Quotidiano.net)

Il ventennale della strage di Via D'Amelio, dopo i giorni delle accuse, degli attacchi, delle delegittimazioni istituzionali ai magistrati di Palermo che conducono l'inchiesta sulla trattativa Stato-Cosa Nostra, non poteva essere “celebrato” in modo ... (Il Fatto Quotidiano)

Stato-mafia, Di Pietro: ''Il Colle nasconde la verità'' (La Repubblica)

| Grasso: «Pm in buona fede ma l’intercettazione va esclusa». Dopo quello di ieri, nuovo affondo del leader Idv contro Napolitano sulla trattativa Stato-mafia. (L'Unità)

Di Pietro: ''Monti becchino che vive sulla morte della società italiana'' (La Repubblica)

La data... (Adnkronos) – Il decreto sulla spending review approdera’ in aula a palazzo Madama giovedi’ 26 luglio. (Bologna 2000)