Consiglio metropolitano: il 15,10 per cento non ha neppure votato

Levante News INTERNO

dicembre prossimo lo statuto della Città Metropolitana che dal 1^ gennaio subentrerà con funzioni anche nuove e diverse all'attuale Provincia. Tra i consiglieri e i sindaci che hanno votato 339 sono rappresentanti dei Comuni fino a 3.000 abitanti (pari al 79 ... (Levante News)

Su altri media

Eventuale sospensione del sindaco De Magistris per condanna inchiesta Why Not: Venanzio Carpentieri, segretario Pd Napoli si esprime sul rinvio delle elezioni per il consiglio della Città Metropolitana COMUNICATO STAMPA Napoli, 30 settembre – “L’ipotesi di un rinvio delle elezioni per il consiglio... (NapoliTime)

Sono felice che Firenze, dove ha votato il 92,16% degli aventi diritto, abbia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Hanno votato 692 degli 815 tra sindaci e consiglieri comunali oggi in carica nella Provincia di Genova aventi diritto al voto.ß ßß Chiuso ... (Primocanale)

È stata alta per tutto il giorno, a Palazzo Isimbardi, l'affluenza di sindaci e consiglieri dei 133 Comuni della (ex) provincia, chiamati a votare per scegliere i 24 componenti del Consiglio della città metropolitana, l'ente che nasce oggi e che nel giro di tre mesi ... (il Giornale)

- (Adnkronos) - Alla chiusura in Palazzo Medici Riccardi (ieri sera alle ore 20) del seggio unico per le elezioni del consiglio metropolitano della Città metropolitana di Firenze, sono risultati votanti 635 dei 689 aventi diritto al voto - in qualità di ... (LiberoQuotidiano.it)

Le elezioni si sono svolte ieri e hanno votato 689 tra sindaci e consiglieri dei 42 Comuni della provincia di Firenze, in rappresentanza di una popolazione di 943.145 persone. (La Prima Pagina)