MILAN, Balotelli: “Terzo posto? Io voglio arrivare sempre primo”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

In Europa può «solo stare vicino alla squadra» e augurarsi che il Milan prosegua il suo cammino. In campionato, l’obiettivo «è quello di arrivare sempre primo» e continuare a fare gol. Mario Balotelli carica i compagni in vista della sfida di ritorno contro il Barcellona al Camp Nou e intanto si concentra sul... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky da Massimiliano Allegri su Milan-Genoa: “L'espulsione di Constant? Credevo che la partita fosse sui binari giusti, non stavamo rischiando più di tanto, potevamo portarla in fondo senza dispendio di energie, ... (Fantagazzetta)

I rossoneri si impongono con le reti di Pazzini e Balotelli e avvicinano il Napoli, a -2. Il Grifone protesta per due rigori ... (Tiscali)

Giocheremo la nostra partita.Andiamo a giocare contro la squadra più forte del mondo. L'ad rossonero aggiorna la situazione di Pazzini, uscito malconcio dalla sfida col Genoa, e avvisa il Barcellona: "Il Milan al Camp Nou non farà Fort Apache. (Yahoo! Eurosport Italia)

Dopo il terzo posto il Diavolo non è sazio e punta alla seconda piazza e... (La Prima Pagina)

Il primo ed il terzo sono in comproprietà... (JuveNews24)

Ora concentriamoci sul match con il Barcellona. Obiettivo? Dire che puntiamo al primo posto sarebbe da ipocriti...» Milan ok · FOTO Mani Niang. (Tuttosport)