Siracusa, detenzione e spaccio di stupefacenti: arrestato un uomo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: l'uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di giudizioIeri nel corso del pomeriggio i Carabinieri dell’aliquota Operativa della Compagnia di Siracusa hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sola giornata di ieri gli uomini della Questura, unitamente agli operatori del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, hanno portato a termine un servizio dedicato ad attenti controlli nelle attività commerciali e nelle vie cittadine maggiormente frequentate da soggetti gravati da precedenti di... (Bologna 2000)

Sommario: Occultati nel vano terrazza, si rinvenivano una pistola giocattolo priva del tappo rosso, un caricatore e proiettiliIeri mattina, Agenti della Polizia di Stato in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno arrestato Salvatore Grancagnolo Salvatore di 39 anni, residente a Siracusa,... (Nuovo Sud)

Bari: carabinieri e rapinatori faccia a faccia nel supermercato (La Repubblica)

Nella giornata di ieri sono arrivate a 7 le denunce a piede libero notificate dalla polizia nel capoluogo pontino. Il personale della Divisione anticrimine ha... (Latina24ore.it)

Lo ha deciso l’assemblea dei soci, in continuità con le precedenti gestioni del Copresc…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il minorenne si è armato di coltello minacciando di uccidere il padre. Il sedicenne è residente a Reggio Emilia. All’origine dell’aggressione un rimproverato per le frequenti uscite con gli amici. (La Prima Pagina)