L’NFT da 100mila dollari in mostra a Roma

Cryptonomist ECONOMIA

L’NFT ha 24 strati che si sincronizzano con il prezzo dell’asset e questo permette di avere un’immagine diversa praticamente ogni giorno.

“Right Place & Right Time”, l’opera NFT in mostra a Roma. “Right Place & Right Time” è un’opera dal forte impatto tecnologico che permette al collezionista di ricevere anche il 21% di share dell’NFT.

Mi occuperò di capire in cosa può evolvere un’opera d’arte decentralizzata, in quanto la proof of work richiede difficoltà sempre maggiori con il passare del tempo. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonte: Glassnode. Diversi parametri on-chain indicano inoltre che al momento Bitcoin si trova in una sana fase di accumulo. Dati storici mostrano che a fine luglio alcuni miner hanno iniziato a vendere Bitcoin (BTC), portando a una maggiore pressione di vendita nel mercato delle criptovalute. (Cointelegraph Italia)

La quasi totalità degli sportelli (10.062 su 10.067) è in grado di gestire il cambio in Bitcoin. Mentre il trend di crescita viene registrato un po’ in tutto il mondo, alcuni paesi costituiscono un’eccezione: è il caso dell’Austria che è passata dai 244 del settembre 2019 agli attuali 149. (Punto Informatico)

L’oro ha chiuso la giornata con un ribasso di oltre il 2% andando a vedere i livelli abbandonati a metà luglio. Le criptovalute hanno vissuto ribassi a doppia cifra, come nel caso di Ethereum, con perdite oltre il 10%. (Cryptonomist)

Anzi, pare che a breve la ben nota valuta digitale dovrebbe superare l soglia dei 10 mila dollari. Bitcoin: può davvero arrivare a 100 mila dollari? (TargatoCn.it)

Ascolta qui download. Bitcoin (BTC): prezzi a 10.700 dollari. La debolezza del fine settimana prosegue anche questa mattina con un ulteriore allungo verso il basso con prezzi a testare i 10.700 dollari, il livello più basso degli ultimi cinque giorni. (Cryptonomist)

Il numero di piccoli indirizzi Bitcoin che detengono 1 BTC è probabilmente diminuito con l'aumento della domanda di wBTC. In data 20 settembre, il numero di indirizzi Bitcoin (BTC) che detengono almeno 1 BTC è crollato al livello più basso degli ultimi quattro mesi: lo rivelano i dati di Glassnode. (Cointelegraph Italia)