In provincia Covid, nelle ultime 24 ore 148 nuovi positivi e 2 decessi in ospedale

L'Amico del Popolo INTERNO

I ricoverati positivi al Coronavirus negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono 201 (come ieri) dei quali 15 in terapia intensiva e 60 negli ospedali di comunità.

Positività – Nelle ultime 24 ore sono state 148 le persone individuate come positive al Coronavirus in provincia di Belluno (ieri erano state 162 e il giorno prima 197).

Le persone attualmente positive nel Bellunese sono in totale 4.512 (ieri erano 4.474 e il giorno prima 4.552). (L'Amico del Popolo)

Ne parlano anche altre testate

Il direttore dell'Ulss Dolomiti 1: "Situazione in continua evoluzione e particolarmente impegnativa". Nella conferenza stampa di presentazione dei dati del Coronavirus in provincia di Belluno, il direttore generale dell'Ulss Dolomiti 1 Adriano Rasi Caldogno ha presentato il quadro giornaliero. (il Dolomiti)

«Auspichiamo, e consigliamo, che per i regali i bellunesi comincino a muoversi già da queste giornate», dice Alberto, . Ma anche un libro che parla di libri, come “L’inventore di libri. (Corriere Delle Alpi)

Lo ha comunicato lei stessa nel consueto video giornaliero, dove ha anche spiegato che sono 33 i casi positivi nel comune. Negli ospedali di comunità sono ricoverate 60 persone: undici ad Agordo, sei ad Alano di Piave, 12 ad Auronzo, 16 a Belluno e 15 a Feltre. (Corriere Delle Alpi)

Ieri mattina i cannoni per creare neve programmata erano in azione e gli addetti sono stati impegnati a preparare al meglio la pista che da oggi potrà essere solcata solo dagli atleti. L’impianto gestito dalla società Ista potrà essere usato solamente dagli atleti, i ragazzi degli Sci club, per i quali è prevista una deroga sulla pratica dello sci alpino. (Corriere Delle Alpi)

Tragedia sfiorata nella frazione di Canal, nel comune di Feltre. LA PROVINCIA. Subito dopo l’invio della segnalazione da parte del Comune, la Provincia si è attivata. (Il Gazzettino)

Se lo chiede Enrico Ghezze, responsabile degli impianti di risalita del Faloria-Cristallo, annunciando che loro sono pronti ad aprire per il 20 dicembre. I costi ci sono, ma è anche vero che l’innevamento è irrinunciabile, specie in una stazione come il Faloria. (Corriere Delle Alpi)