Investire in Bitcoin: scopri se conviene ancora con la guida di TradingCenter - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Stando a quanto affermato sulle guide agli investimenti pubblicate sul sito, dopo l’Halving il Bitcoin tende ad affrontare un periodo di calma per poi correre al rialzo.

Cosa ne pensano i trader: investire in bitcoin conviene ancora?

Ma perché investire in criptovalute dopo l’Halving?

Alcune opinioni dal mondo. Sempre TradingCenter riporta alcune opinioni dei principali investitori in Bitcoin, alcuni entusiasti altri, invece, più cauti. (Finanza Report)

Su altre fonti

Recensione di CryptoSoft - Entra subito nell'onda del trading di valuta digitale. The Crypto Software Review - Milioni di trader di tutto il mondo stanno investendo in criptovalute. CryptoSoft è un software che funziona collegandosi a broker leader e affidabili e fornendoti segnali precisi per permetterti di scambiare criptovaluta CFD. (Coinrevolution.com/it/)

Altri credono che il trend a breve termine di BTC si è invertito in seguito al rigetto. Cauto ottimismo: cosa deve fare Bitcoin per riprendersi. Secondo un trader pseudonimo conosciuto come “Byzantine General,” Bitcoin presenta tre livelli macro fondamentali. (Cointelegraph Italia)

Come diversi analisti e noti Bitcoiner hanno fatto notare questa settimana, il prezzo di Bitcoin è rimasto sopra il livello dei 10.000$ più a lungo che mai. Rappresenta la serie di chiusure giornaliere più lunga di sempre, e secondo Pompliano, noto anche come Pomp, indebolisce la prospettiva ribassista su Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

L’hacking sarebbe fondamentale per modificare le cifre, causare un calo del valore dei bitcoin e trarre profitto dagli hacker. Accessibilità. Essendo una tecnica di scambio online, i bitcoin sono inclini all’hacking da parte di software online e pericolosi. (DailyNews 24)

Negli ultimi 30 giorni, l’AUM di Grayscale ha perso il 3,3% passando da 5,9 miliardi a 5,7 miliardi di dollari. Fonte: CryptoCompare. I volumi giornalieri complessivi degli ETP sono calati drasticamente del 74% circa, scivolando dai 186,5 milioni di dollari scambiati a metà a agosto a una media di 48 milioni di dollari a metà settembre. (Cointelegraph Italia)

Queste però non sono previsioni, ma solamente proiezioni del trend del 2016. Ovvero c’è effettivamente la possibilità che in questo fine 2020 si possa verificare un trend simile a quello di fine 2016. (Il Bitcoin)