Black Friday, la negoziante contraria: "Chi punta sulla qualità non può permetterselo"

Tuttosport ECONOMIA

lack Friday?

Durante il Black Friday si rischia dunque di comprare scarti di magazzino?

Ciò che non è stato venduto la stagione scorsa è ormai sempre in saldo, sarebbe soltanto uno specchietto per le allodole".

La scelta della negoziante è stata spiegata a La Repubblica: "È una questione di rispetto per i nostri clienti: a gennaio mettiamo in saldo soltanto i modelli della stagione appena trascorsa, come deve essere. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo parlando di chi lavora nei maxi-stabilimenti di Amazon che, a oggi, non è ancora tutelato a sufficienza. Per Amazon, quindi, tutto pare tornato alla normalità anche se normalità proprio non è. (Ticinonline)

APPROFONDIMENTI LE OFFERTE Amazon Black Friday raddoppia: sconti e promozioni per 26 e 27... Tempo di Black Friday e sul web si moltiplicano le offerte di prodotti di ogni tipo, elettronica, abbigliamento, videogiochi, prodotti per la casa, ma è necessario fare sempre molta attenzione. (Il Messaggero)

L'obiettivo è questo: evitare folla e assembramenti nelle vie dello shopping per limitare la diffusione dei contagi da coronavirus. Confermate le misure di sicurezza per il fine settimana. In vista del fine settimana si è riunito il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza presieduto dal prefetto di Roma, Matteo Piantedosi. (Fanpage.it)

Non entrate nei negozi che non hanno il detergente per la disinfezione delle mani all'ingresso del negozio. APPROFONDIMENTI ROMA Roma, in centro torna la ressa: è l'effetto Black Friday ROMA Covid Lazio, 2.260 contagi (+158), 69 morti (+11). (Il Messaggero)

Talmente elevate, quest’ultime, da essere inevitabilmente disattese nelle giornate clou dello shopping pre-natalizio, ovvero il Black Friday e il Cyber Monday. Ad esempio, l’indice SPSIRE Retail Select – di Standard&Poor’s - aveva ceduto lo 0,9% nel giorno del Black Friday 2019. (Money.it)

Dire di no al Black Friday è un primo grande passo per ridurre la propria impronta sulla terra. Per dire di no a questo tipo di shopping sfrenato è nato nel 2018 il Green Friday, un’alternativa sostenibile e amica dell’ambiente. (Money.it)