RFI: treno deraglia tra stazioni di Modena e Reggio Emilia, 5 contusi

Mainfatti.it INTERNO

In una nota RFI, del gruppo Ferrovie dello Stato, comunica che la "circolazione è sospesa dalle 12:25 di oggi fra le stazioni di Modena e Reggio Emilia" a causa del deragliamento del treno Regionale 11419 Parma-Bologna. In una nota RFI, del gruppo ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Share on facebook Share on twitter Share on linkedin Share on google_plusone_share Share on pinterest_share Share on tumblr More Sharing Services. L'incidente è successo in uscita dalla stazione di Rubiera. (ParmaDaily.it)

Share on print. 16 Febbraio 2015. (Lettera43)

“Il sindaco Merola e di altri sindaci dell’Emilia Romagna hanno intenzione di scendere nella proprietà di HERA sotto il... Presidio davanti a Palazzo D’Accursio – Sabato 21 febbraio ore 15.30 – contro la vendita di HERA e contro la privatizzazione dei servizi pubblici. (Bologna 2000)

La Provincia di Reggio Emilia informa che, a seguito dell’incidente ferroviario di questa mattina a Rubiera, per consentire lavori di ripristino delle strutture danneggiate e di rimozione dei convogli, la Sp 85 per Campogalliano è stata chiusa al traffico, con deviazione sulle vie Rainusso, del Palazzo,... (Bologna 2000)

Spettava infatti all’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale preparare il modello utilizzando le banche dati già esistenti all’Agenzia delle Entrate per... (Bologna 2000)

La passeggera dorme, lui la deruba sul treno: ripreso dalle telecamere (La Repubblica)