Facebook, conti oltre le attese: ricavi per 2,5 miliardi di dollari

Blitz quotidiano ECONOMIA

NEW YORK – Facebook, conti oltre le attese: nel secondo trimestre dell'anno hanno segnato ricavi per 2,5 miliardi di dollari (34 centesimi ad azione), ben oltre i 2,3 miliardi (24 centesimi ad azione) delle previsioni. L'utile netto si è attestato sui 642 milioni di ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il fatturato pubblicitario è cresciuto dell'82% a 2,27 mld di usd, con il mobile salito al 59% circa del totale, a fronte del 30% di un anno fa. Facebook mobile. (Engage)

Per premiare i suoi azionisti, il gigante di Cupertino ha inoltre deciso di alzare il dividendo trimestrale ed espandere il piano di riacquisto di azioni ... (Today)

Facebook ha chiuso il primo trimestre con profitti quasi triplicati e un balzo dei ricavi del 72% in scia ancora una volta all'incremento della raccolta pubblicitaria su dispositivi mobili. (Italia Oggi)

Due mondi, una sola risposta. Con delle solide trimestrali i giganti della tecnologia Apple e Facebook mettono decisamente a tacere le cassandre che parlavano di declino. (euronews)

Facebook via ... I ricavi della pubblicità mobile rappresentano il 59% del totale rispetto al 30% di un anno fa. (Key4biz)

Le due società hanno presentato conti trimestrali superiori alle attese, proprio grazie al successo registrato dai dispositivi mobili. Si sviluppano intorno alle reti mobili i business di Apple e Facebook. (il Giornale)