Battuto all'asta per 178 mila euro quadro di Dorazio

Un raro reticolo di Piero Dorazio (nella foto), eseguito nel 1960, dal titolo "Weltfarbe I" è stato venduto per 178.100 euro ad un'asta di arte moderna e contemporanea dalla casa Minerva Auctions a Roma, battuta in Palazzo Odescalchi. L'olio su tela (cm 100x81) era stimato 80.000/120.000... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Più cattive della cellulite, colpiscono seno, addome, fianchi. Ecco come prenderle per tempo (Corriere della Sera)

Ma lo fa per una buona causa. La Canalis mette in vendita il suo smartphone senza cancellare foto e video. (Ticino News)

L'ex velina mette all'asta per beneficenza il suo cellulare, che contiene selfie e scatti privati. L'ex velina ha deciso di cedere al miglior offerente il suo ... (Woonko.com)

Il telefonino è andato all'asta sul portale CharityStars per offrire alcuni fondi per la realizzazione di un rigugio per animali. L'ex velina e showgirl ha deciso di vendere il suo smartphone per "una buona cusa", afferma la Canalis. (il Giornale)

Per questa occasione la bella showgirl ha però scelto un modo particolare per farlo, mettendo all'asta il suo smartphone contenente foto e video esclusivi della sua vita privata, compresi ... (Leonardo.it)

I proventi serviranno a costruire un rifugio per cani abbandonati. Elisabetta Canalis in uno scatto pubblicato su Instagram (Olycom) ... (Quotidiano.net)