Tragedia della disperazione nel mantovano

Avvenire.it INTERNO

​Tragedia familiare nel Mantovano dettata dalla disperazione. A Suzzara un pensionato di 88 anni si è tolto la vita in casa, dopo aver di fatto ucciso il figlio 50enne invalido, disattivandogli l'apparecchio respiratorio. A scoprire i due corpi i ... (Avvenire.it)

Su altri media

Luigi Santachiara, 88 anni, si è ucciso impiccandosi al balcone di casa, ma prima avrebbe tolto il respiratore al figlio Paolo, disabile. È un omicidio-suicidio, secondo i primi accertamenti, la tragedia di Suzzara (Mantova). (Quotidiano di Puglia)

Luigi Santachiara, 88 anni, padre di Paolo, disabile di 51, si è tolto la vita impiccandosi al balcone, dopo aver staccato il respiratore che veniva applicato al figlio tetraplegico soltanto di notte. Dramma famigliare a Suzzara. (Yahoo Notizie)

L'uomo ha lasciato un biglietto di scuse per il gesto. di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

SUZZARA (MANTOVA) - Uno scenario drammatico questa mattina a Suzzara. I vicini di casa hanno trovato il corpo di un anziano, Luigi Santachiara, 88 anni, impiccato al balcone di casa. (Leggo.it)

Folle Pedrosa: "In moto a 4 anni..." (La Repubblica)

Un 88enne di Suzzara (Mantova), ha ammazzato il figlio di 51 anni gravemente malato e poi si è ucciso impiccandosi al balcone di casa. MANTOVA. (Voce Nuova Tv)