Due incidenti: traffico in tilt tra Fiumicino e Ostia

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

“È stata riaperta da poco la svolta a destra per via del ponte di Tor Boacciana dopo il Ponte della Scafa per tutti i veicoli provenienti da Fiumicino e diretti a Ostia. Rimane invece il divieto di svolta a sinistra per chi proviene da Ostia in direzione Fiumicino. Ringrazio i colleghi del Gruppo di Ostia […]... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’impatto tra auto ha perso la vita Giuseppe Benella, 36 anni di Este, che era su una Mini che si è scontrata con un’Audi che giungeva dalla direzione opposta. Tre le persone feriti, soccorse dai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ma lo sapete che ci sono dei lavori che oggi ci sembrano fondamentali per la nostra esistenza, per […] (Bigodino.it)

Il tax ... Il notizione fiscale del 2017 è la caduta della pressione fiscale che, secondo le stime, dovrebbe scendere dal 42,6% al 42,3% del Pil. (idealista.it/news)

NEW YORK (WSI) – Nel calendario 2017, come in quello dello scorso anno, il tax freedom day ovvero il giorno della” liberazione dalle tasse” si celebrera' il 19 giugno. (Wall Street Italia)

Lo... Il costo totale dei lavori è di circa 400mila euro”. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Nonostante la pioggia e il freddo i lavori al ponte 2 Giugno proseguono senza sosta. L’Amministrazione Comunale di Fiumicino, attraverso la nota stampa dell’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia, fa il punto della situazione sullo stato di avanzamento dell’intervento sul Ponte 2 Giugno. (IlCorrieredellaCitta.com)