Usa2016, Il discorso di Clinton: "Lavoreremo insieme per il bene del Paese"

MondoNewsBlog ESTERI

Manifestanti in piazza a Oakland hanno bruciato i cartonati di Trump e messo a fuoco macchine, a Berkley gli studenti hanno cantato "Non il nostro Presidente", a Pittsburgh "No Trump, no KKK, no all'America fascista", altre oscenità sono state urlate ... (MondoNewsBlog)

Ne parlano anche altre testate

"Ci sono state volte, in quest'ultima settimana, in cui l'unica cosa che volevo fare era raggomitolarmi con un buon libro e non uscire mai più di casa" ha commentato ieri sera aggiungendo: "Lo ammetto, venire qui stasera per me non è stata la cosa più ... (NewsAlghero)

I pronostici davano per favorita Hillary Clinton, seppur con un margine molto ristretto, ed alla fine i cittadini statunitensi hanno cambiato le carte in tavola. Andate a casa e riposatevi. (AlgheroNewsGroup)

Clinton ha ammesso "che venire qui non è stato facile" e "diverse volte la settimana ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

WASHINGTON – Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti, ma è Hillary Clinton ad aver preso più voti: un milione e 569mila e 824 in più rispetto al candidato repubblicano, 63.390.669 voti contro 61.820.845 voti. (Blitz quotidiano)

Articolo tratto dal numero di Tempi in edicola (vai alla pagina degli abbonamenti) – L'articolo di Siobhan Nash-Marshall, professoressa americana di Filosofia, è, a nostro avviso, la più acuta e lucida lettura delle recenti elezioni presidenziali ... (Tempi.it)

Nei 73 giorni che passeranno tra l'Election day e il giorno dell'insediamento ... (road2sportNews)