Tod's: Della Valle presenta lista per rinnovo cda, fuori la Ferragni

Tiscali Notizie ECONOMIA

Milano, 28 mar. Fuori Chiara Ferragni dal futuro cda del gruppo Tod's. In vista dell'assemblea dei soci del 24 aprile, che rinnoverà il board, l'azionista DI.VI. Finanziaria di Diego Della Valle & C., titolare di una partecipazione pari al 50,291% di Tod's, ha presentato la lista di maggioranza, in cui non compare più il nome della influencer.I candidati sono: Diego Della Valle, Maria D'Agata, Andrea Della Valle, Emilio Macellari, Cinzia Oglio, Mara Vanzetta, Raffaella Viscardi, Vincenzo Manes, e Romina Guglielmetti. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Chiara Ferragni non verrà riconfermata nel cda di Tod's. Finanziaria, veicolo controllato da Diego Della Valle che detiene il 50,291% del capitale di Tod's, ha presentato la lista di maggioranza per il rinnovo del board della società marchigiana di abbigliamento nell'assemblea di aprile: tra i nove candidati non compare quello dell'influencer che era entrata in cda nella primavera del 2021. (corriereadriatico.it)

L’influencer non è tra i nomi della nuova lista di maggioranza presentata per il rinnovo del board. Dal 2021 ad oggi ha partecipato a solo 3 riunioni su 17 (Open)

Finanziaria di Diego Della Valle, che possiede il 50,291% del capitale sociale. Chiara Ferragni resta fuori dalla lista di maggioranza proposta per il rinnovo del cda di Tod’s presentata presentata dall’azionista Di. (Il Fatto Quotidiano)

Di.Vi. Chiara Ferragni non verrà riconfermata nel cda di Tod’s e come lei anche Luca di Montezemolo e Luigi Abete. (Il Sole 24 ORE)

Chiara Ferragni resta fuori dalla lista di maggioranza proposta per il rinnovo del Cda di Tod’s presentata dall’Azionista DI.VI. Finanziaria riconducibile a Diego Della Valle, titolare complessivamente di una partecipazione pari al 50,291% del capitale sociale. (LAPRESSE)

Nella lista di maggioranza presentata dall'azionista Di.Vi. Finanziaria di Diego Della Valle & C, per il rinnovo del CdA di Tod's , tra i consiglieri uscenti riproposti per il prossimo mandato non compare il nome di Chiara Ferragni (Finanza Repubblica)