Un Obama inglese per riscattare i Labour

La Stampa ESTERI

Lo chiamano l'Obama britannico: come il presidente Usa è figlio di un immigrato africano, ha studiato legge e la sua ascesa ai vertici della politica nazionale è stata fulminante. Saprà anche lui riportare la speranza di un partito sconfitto e condurlo alla vittoria ... (La Stampa)

Su altri giornali

LONDRA - Il deputato 37enne Chuka Umunna, soprannominato dalla stampa britannica "l'Obama inglese", si è candidato per guidare il Labour dopo le dimissioni di Ed Miliband. (tio.ch)

Saprà anche lui riportare la speranza di un partito sconfitto e condurlo alla vittoria ... (La Stampa)

La pesantissima sconfitta patita dal Partito Laburista britannico nelle elezioni di giovedì scorso ha provocato le prevedibili dimissioni del suo leader, Ed Miliband, scatenando immediatamente la corsa alla successione. (Altre Notizie)

ROMA - Chucka Umunna, l'Obama inglese, si candida a guida del Labour. Il deputato 37enne Chuka Umunna, soprannominato dalla stampa britannica come l'Obama inglese, si è candidato per guidare il Labour dopo le dimissioni di Ed Miliband. (Blitz quotidiano)

Chuka Umunna, 36 anni, parlamentare laburista e sottosegretario ombra all'economia, come il suo modello politico ... Roma, 12 mag. (askanews)

Il deputato 37enne Chuka Umunna, soprannominato dalla stampa britannica come l'Obama inglese, si è candidato per guidare il Labour dopo le dimissioni di Ed Miliband. (L'Huffington Post)