Roma, crolla parte di una collina: massi su una palazzina

Palermomania.it INTERNO

La frana si è verificata nel quartiere Monteverde e ha travolto l'edificio. Tra le cause le possibili piogge che negli ultimi giorni sono cadute abbondanti sulla Capitale. Per fortuna non ci sono stati feriti. Due appartamenti dichiarati inagibili. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Su altre testate

CERVETERI – Proseguono a ritmo serrato i lavori per la metanizzazione di Valcanneto. Sono state infatti completate alcune arterie principali della […] (La Voce del Popolo )

Fino alla fine di aprile, vi accompagnerà un ricco calendario di appuntamenti lungo le pendici delle Colline del Vomero e di Capodimonte fra scale, gradonate, parchi e luoghi di... (Vesuviolive.it)

ExpoinCittà, il progetto di Comune e Camera di Commercio, ha raddoppiato gli appuntamenti del suo ricco programma rispetto alla prima realise presentata a ottobre 2014, passando da 300 a 700 iniziative con una proposta di circa cento iniziative al giorno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Poi a mezzogiorno di giovedì la frana vera e propria, provocata forse dall'infiltrazioni d'acqua successive al maltempo che ha colpito Roma nei giorni scorsi. Le avvisaglie, secondo alcuni abitanti, si sono avute nella nottata di mercoledì. (ItalyNews.it)

Due giorni di indagini hanno permesso alla Polizia di Roma Capitale di trovare i responsabili. (Roma Daily News)

Appena rientrato da Bruxelles il presidente della Regione, Mario Oliverio, si è dovuto occupare dei danni provocati dal maltempo su tutto il territorio regionale. (La Prima Pagina)