Eni: Scaroni, vogliamo diventare leader mondiali dei prodotti bio

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Venezia, 11 apr 2014 - ''Vogliamo diventare i leader al mondo dei prodotti bio. Questa e' una precisa strategia dell'Eni''. Lo ha dichiarato l'amministratore delegato, Paolo Scaroni, alla cerimonia di sottoscrizione del contratto preliminare di cessione ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

(Adnkronos) - "Da Taranto, Vado Ligure e Porto Tolle arrivano segnali che si muovono in una logica di conflitto, con cui forse si puo' arrivare a trovare un colpevole, ma che ha come unico risultato quello di bloccare l'individuazione di ... (LiberoQuotidiano.it)

Il presidente della Regione Luca Zaia interverrà domani alla firma ... Una bonifica e la ricollocazione sul mercato per nuovi investimenti e nuovi investitori: questo il futuro dell'area. (Gente Veneta)

Da quel pulpito, nello storico Capannone del Petrolchimico, circondato da bandiere rosse e murales con i lavoratori dietro gli striscioni con il pungo alzato, erano soliti parlare operai e sindacalisti che incitavano allo sciopero per il rinnovo del contratto o ... (Nuova Venezia)

(Adnkronos) - Per il lotto B (circa 60 ha), all'interno del quale sono comprese aree dove è stata realizzata o è in corso la messa in sicurezza permanente, è invece indicato un prezzo di cessione a corpo pari a 1,5 milioni di euro con riconoscimento a favore dei ... (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - A fronte di tale riconoscimento, gli Enti o i loro aventi causa, subentreranno nei provvedimenti di approvazione degli interventi di bonifica/messa in sicurezza e solleveranno la società promittente venditrice dagli oneri ambientali collegati alle ... (LiberoQuotidiano.it)

Dopo anni di impegno per costruirne le premesse, si realizzano le condizioni materiali per attrarre nuova imprenditoria e operatori anche stranieri che ... (Adnkronos) - "Per Porto Marghera la firma di oggi segna un vero e proprio New Deal. (LiberoQuotidiano.it)