Napoli, non c'è margine d'errore: Sarri alza l'attenzione nell'Insigne-day

TUTTO mercato WEB SPORT

"Sono contento, Insigne può essere la bandiera della sua città, ma oggi siamo alla vigilia di una partita ed il pensiero va verso altre cose". Ieri a Maurizio Sarri è spettato l'ingrato compito di spegnere la soddisfazione per l'attesissimo rinnovo di ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ma Sarri confida nella capacità della sua squadra di giocare a memoria e nel morale alto di Insigne e Mertens, vicini al ... (forzAzzurri)

Prima della consueta conferenza stampa di vigilia della partita di oggi, alle 12.30 contro il Sassuolo, si è svolta quella dedicata a Lorenzo Insigne, che ha rinnovato il suo contratto fino al 2022 con un ingaggio di 4,5 milioni di euro. (Passione del Calcio)

Il tanto agognato rinnovo con il Napoli si consuma quest'oggi dalla sala stampa di Castel Volturno dove gli attori protagonisti sono stati proprio il folletto azzurro e il patron De Laurentiis che davanti agli occhi ... (Napoli Calcio Live)

Maurizio Sarri non si abbandona ai proclami e rappresenta l'altro lato della medaglia del sabato intenso di Castel Volturno: piedi per terra e grande determinazione perché la sfida col ... Perché i voli pindarici gli piacciono poco. (Wikipedia)

Tante le domande e gli argomenti, anche di calciomercato, trattati dal tecnico: dal rinnovo di Insigne col ... (Calciomercato.it)

Il presidente del Napoli, da Castel Volturno, ha parlato dei tanti rinnovi arrivati nel corso dell'ultimo ... (TUTTO mercato WEB)