Il Soccorso alpino interviene per il recupero di una famiglia dispersa a Libro Aperto

Bologna 2000 INTERNO

Nel tardo pomeriggio di oggi, i tecnici del Soccorso Alpino Emilia Romagna insieme ai tecnici del servizio regionale toscano, sono intervenuti in zona Libro Aperto, tra il comune di Fiumalbo e quello di Abetone (Pistoia) per soccorrere una famiglia che si era persa nel bosco. I tre – madre, padre e figlio... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Ci sono anche i tecnici della XIX delegazione Lariana del Soccorso Alpino tra gli oltre 100 del CNSAS, che stanno operando - in queste ore - nei territori disastrati del Centro Italia, colpiti - nella notte di mercoledì 24 agosto - da un sisma di ... (AlgheroNewsGroup)

Gli altri componenti del gruppo sono illesi. Secondo quanto riferito dal soccorso alpino valdostano, l’incidente mortale è stato causato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico ... Il CNSAS (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico) ha emesso questa mattina un nuovo comunicato. (Meteo Web)

Undici ore in notturna su ghiacciaio: intervento molto tecnico e impegnativo quello di stanotte, che fortunatamente è andato comunque a buon fine, per il Soccorso alpino della VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna del CNSAS Lombardo (Corpo ... (InfoCatania)

Nelle prime 48 ore concitate di mercoledi 24 agosto, dove il Centro Italia si è risvegliato sotto i fendenti del terremoto, nella zona Amatrice-Accumoli dopo pochi minuti dal sisma pronti ad intervenire sul posto sono stati gli uomini del Corpo ... (Rietinvetrina)

Domani il Soccorso Alpino abbandonerà la ... (CorriereCity)