Viaggio di Natale a Napoli: apre il villaggio di Santa Claus

I bambini di oggi saranno pure smaliziati e social, ma si può confidare nel fatto che buona parte di loro – almeno sino a una certa età – ancora subisca il fascino del Natale e soprattutto del suo protagonista indiscusso: Babbo Natale, appunto. E se un ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

C'è qualcosa di talmente magico, capace di catapultarci immediatamente in un mondo incantato dove tutto è bianco, candido e ... (Agenparl)

Qui, nel padiglione 10 della Mostra d'Oltremare, in un'area di 5000 metri quadri, sarà allestito un villaggio con renne ... (Campania su web)

Ma davvero tutti conoscono i luoghi più significativi dove addentare un bel panino ca meusa o comprare un fumante [...] (Balarm.it)

Ma siamo certe di saperlo...   Manca poco al Natale e sicuramente molte di voi staranno già pensando ad addobbi e decorazioni che ci terranno compagnia in occasione delle feste di fine anno. (Bigodino.it)

Un'area di 5mila metri quadrati all'interno del padiglione 10 della Mostra d'Oltremare, dedicata alla magia del Natale, dove dal 28 novembre al 20 dicembre 2015, sarà ricreato un vero e ... (vivonapoli)

Mangiare bene a Napoli è una consuetudine giornaliera, succede a casa, al ristorante e a un qualsiasi angolo di strada adibito ad improvvisare uno street food, tutte le specialità o quasi, sono nate qua. (Vesuviolive.it)