Città della Pieve, studente di 13 anni morto dopo un malore a scuola

La Prima Pagina INTERNO

Una morta che ha scosso la città umbra. Fausto Scricciolo, sindaco di Città della Pieve, afferma: “In questo drammatico momento la comunità si stringe attorno alla famiglia del ragazzo. L’intera città partecipa a questo dolore”. Lo studente di 13 anni è morto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Aggiornamento: in strada comunale La Tranese, notte senza enettricità per danni alla rete Putignano Ba – I danni... (Putignano Informatissimo)

Nel pomeriggio di ieri l’Amministrazione Comunale ha effettuato un altro sopralluogo nella zona di Fregene Sud, fortemente colpita dalle mareggiate di queste ultime ore, e nel tratto centrale di Focene dove il mare ha eroso la spiaggia aggredendo una struttura balneare per poi uscire in un punto arrivando... (IlCorrieredellaCitta.com)

SAN SALVO. Timidi segnali di ripresa dell’occupazione e delle attività produttive nel territorio comunale di San … (Vasto 24)

Il bambino, nel momento dell'incidente, era insieme ai genitori ... Un albero, abbattuto dal forte vento, é finito su un bambino di otto anni provocandone il ferimento grave. (Leggo.it)

Quinto convegno annuale Aidp a Villa Umbra. (Umbria24)

Un uomo di 51 anni è rimasto ucciso da un albero che è precipitato sulla sua auto. Cinque morti per l'ondata di maltempo che ha colpito il centro-sud dell'Italia nello scorso week-end. (Il Fatto Quotidiano)