Milan, road to derby: in quattro svolgono lavoro personalizzato

TUTTO mercato WEB SPORT

Doppia seduta di allenamento per il Milan. I rossoneri hanno lavorato sul campo coperto del centro sportivo, iniziando con una fase di riscaldamento composta da una serie di esercizi a secco e proseguendo poi con un lavoro tecnico atletico con vari step e ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Alex e Muntari sono a disposizione per la sfida ai cugini. In attesa di capire se Nigel De Jong riuscirà a recuperare in tempo per il derby, mister Filippo Inzaghi può consolarsi con un paio di buone ... (Il Calcio Magazine)

Inzaghi verso una soluzione rivoluzionaria: Poli terzino al posto di Abate. Abate non migliora, Armero non convince, Zaccardo non è nemmeno considerato: ecco che Andrea Poli, professione ... (Il Calcio Magazine)

L'amministratore delegato per l'area tecnica alle prese con diverse questioni spinose, dai probabili - ma non scontati - rinnovi di Abate e De Jong a quello più complesso di Pazzini. (DiariodelWeb.it)

Una sfida cruciale dal punto di vista dell’umore per entrambe le squadre della città. La prossima domenica, dopo la pausa nazionale, ci sarà il derby della Madunina tra Milan e Inter. (Calcio World)

Ignazio Abate, sottopostosi a nuove cure e visita ieri sera, difficilmente recupererà in vista del derby di domenica prossima. Caccia al terzino destro. (Corriere della Sera)

Tutti già in clima derby, e nonostante la sosta per le nazionali stemperi un po' la fisima dell'attesa, si parla già di come Milan e Inter si affronteranno sotto le luci di San Siro. (SpazioMilan L'emozione rossonera)